BRAND STRATEGY

“Advertising That Learns”: operazione street marketing firmata Rocket Fuel

- # # # # # #

Rocket Fuel, il fornitore di soluzioni di adv con l’intelligenza artificiale per il marketing digitale, ha lanciato un’operazione di street marketing per le vie di Milano per colpire in maniera originale il proprio target di riferimento.

Il razzo, icona dell’azienda, è stato disegnato sui marciapiedi in 40 punti chiave della città per Rocket Fuel, incorniciato dal claim “Advertising That Learns – Emea.Rocketfuel.com”. Si dice che non si smette mai di imparare e per Rocket Fuel, l’Advertising That Learns, questo concetto è più calzante che mai. La multinazionale americana nata nel 2008 a Redwood Shores, in California, e sbarcata in Italia a luglio 2013, ha l’obiettivo di imparare quanto più possibile dal mercato adv italiano per mettere a disposizione la propria offerta di bidding in tempo reale e di ottimizzazione dei servizi di “brand advertising” a tutti coloro che investono sul mercato italiano.

“Abbiamo deciso di fare quest’attività per essere sempre nella mente delle persone”, ha dichiarato Enrico Quaroni, Country Manager di Rocket Fuel Italia. “È un vero esercizio di branding, soprattutto per farci conoscere dalle persone e dalle società di nostro interesse che non hanno ancora una familiarità con noi, ma non solo. E’ anche un richiamo amichevole a quelli che ci conoscono già e lavorano con noi per ricordargli che siamo a Milano e siamo pronti a rinnovare la nostra collaborazione con loro. Proprio per questo motivo sono state selezionate le location chiave che rappresentano per noi i nostri clienti attuali e i prospect”.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.