AZIENDE

Fiorucci scende in campo per sostenere gli Azzurri in Brasile

- # # # # # # #

Fiorucci presenta il concorso “INSIEME PER GLI AZZURRI”: un contest nato per supportare l’eccellenza dei prodotti italiani an­che in campo e per permettere a tutti i tifosi di sostenere gli Azzurri durante i Mondiali di calcio in Brasile. In palio ci sono tantissimi premi della Nazionale tra cui un viaggio in Brasile, per gustare dal vivo la magica atmosfera dei Mondiali!

Fino al 20 maggio 2014 si potrà partecipare all’estrazione di 25 magliette della Nazionale, 50 cappellini e 50 palloni da Calcio Puma, e verrà estratto il fortunato vincitore di 1 viaggio in Brasile per 2 persone per visitare Casa Azzurri, della durata complessiva di 9 giorni e 8 notti da passare presso l’hotel a 5 stelle Praya Bonita Resort.
Dal 21 maggio 2014 fino al 31 luglio, proseguirà la possibilità di vincere altre 25 Magliette, 50 cappellini e 50 palloni da calcio, tutti ovviamente con la personalizzazione della Nazionale.

Per partecipare è sufficiente acquistare uno dei prodotti coinvolti nell’iniziativa*, conservare la prova d’acquisto e chiamare il numero 0691810410 oppure accedere al sito internet. Inoltre, all’interno di selezionati supermercati verranno allestite delle isole Fiorucci de­dicate al progetto “Insieme per gli Azzurri” in cui, tutti coloro che avranno acquistato un minimo di 5€ di prodotti Fiorucci riceveranno in omaggio una bandiera dell’I­talia e potranno farsi scattare una foto, partecipando così ad un ulteriore concorso attivo sulla pagina Facebook di Fiorucci. L

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.