BRAND STRATEGY

Original Marines lancia il “Be Original Tour”, cinque tappe da Torino a Palermo

- # # # #

Original Marines dà il via al “Be Original Tour”, l’evento in cinque tappe, da Torino a Palermo, attraversa l’Italia per diffondere i valori di “un life style green che non dimentica di essere cool”. Prima tappa a Napoli il 2 maggio, dalla casa di Original Marines.

Tre gli spazi pensati per coinvolgere bambini e adulti in un universo di giochi e colori. Un’area digital dove i bambini potranno divertirsi attraverso la tecnologia; un’area creative, dove avranno la possibilità di diventare veri e propri artisti grazie a balloon cartonati su cui scrivere; un’area social dedicata alle mamme per raccontare la loro straordinaria quotidianità e incontrare alcuni blogger di moda, tra cui Francesco Uccello, Fabiana Sera e Fabrizia Spinelli per parlare di stili, tendenze ed ecologia.

A ciò si aggiungerà la possibilità per tutta la famiglia di creare, con l’aiuto di due rapper professionisti, il jingle Original Marines che verrà poi trasmesso su radio original nei punti vendita del brand e tanto altro ancora. “Essere Originali unici, avendo la libertà di esprimere il proprio talento creativo con il supporto di Original Marines. Questa è l’opportunità che il “Be Original Tour” darà alle persone che lo incontreranno e vivranno in città. Un modo nuovo di veicolare i nostri valori incontrando e coinvolgendo le persone nel nostro mondo fatto di colore, divertimento, rispetto per l’ambiente e attenzione a ciò che è importante per le donne – commenta Domenico Romano, Direttore Marketing Original Marines – Vogliamo che i bambini si divertano, che possano dare libero sfogo alla loro creatività attraverso attività pensate per loro e che le mamme possano ascoltare dibatti interessanti e dare il loro contributo”.

Il programma dell’iniziativa sarà disponibile negli store Original Marines, sul sito internet www.originalmarines.com e sulla pagina Facebook del brand. Aziende come Nokia, Warner Bros e Turner Broadcasting System contribuiranno al “Be Original Tour” fornendo supporti digitali e di intrattenimento nelle aree dedicate della struttura itinerante Original Marines.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.