BRAND STRATEGY

Havas Worldwide Milano firma il lancio della nuove zuppe di pesce Findus

- # # # #

Continua con un nuovo soggetto la campagna “Il sapore della vita” realizzata da Havas Worldwide Milano per i nuovi prodotti Findus. La creatività come negli episodi precedenti è incentrata sul cibo e sui momenti di convivialità.

Obiettivo puntato sulle novità Findus: la Zuppa di Pesce e le Seppie e Piselli. Lo spot racconta di un uomo ai fornelli che prepara una cena coi fiocchi per la sua compagna, fingendo di aver pensato a tutto lui. A partire dalla ricerca degli ingredienti, che sostiene di avere preso in una pescheria di fiducia: ma la pescheria di fiducia, ovviamente, è Findus.
La campagna seguirà con altri nuovi soggetti.

La creatività è firmata dall’agenzia pubblicitaria Havas Worldwide Milano: sotto la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro, hanno lavorato i direttori creativi Luigi Fattore (copy) eAntonio Campolo (art director), Manfredi Calabrò (account director), Letizia Marti (account executive), Roberto Martelli (producer), Music Production (post-produzione audio).

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.