BRAND STRATEGY

Billa colora le cucine con la nuova collezione Koziol

- # # # #

C’è tempo sino al 13 luglio per la nuova special promotion di Billa che porta un tocco di colore e di design nelle cucine degli italiani, con la collezione esclusiva di oggetti d’uso quotidiano del produttore tedesco Stephan Koziol.

L’iniziativa è valida per tutti i clienti possessori della Billa Card che ogni 15 euro di spesa riceveranno un bollino adesivo da collezionare nell’apposita cartolina. Una volta raggiunto il punteggio, necessario, aggiungendo un piccolo contributo oppure gratuitamente con i punti elettronici della Billa Card, sarà possibile richiedere il premio prescelto presso un qualsiasi punto di vendita. Sempre a partire da giovedì 27 marzo Billa darà ai propri clienti la possibilità di riprendere a collezionare i punti elettronici attraverso la Billa Card.

“La casa è il centro della vita degli italiani e luogo principe è la cucina, che riunisce ogni giorno adulti e bambini. Per questo Billa ha scelto di premiare la fedeltà dei propri clienti con una collezione di utensili firmati da Koziol, prestigiosa azienda tedesca, che al design e all’eleganza, unisce elementi altrettanto importanti come la praticità e la resistenza, e dà un tocco di colore ad ogni momento della giornata”, afferma Rosanna Ungaro, Direttore Marketing&Comunicazione di Billa.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.