BRAND STRATEGY

BCUBE firma il lancio dei maxi scooter BMW Motorrad

- # # #

Praticità, divertimento e stile sono i tratti distintivi dei nuovi maxi scooter BMW, protagonisti della nuova campagna di comunicazione firmata da da BCUBE. Il formato originale, diffuso su tutti i canali social di BMW Motorrad, è stato poi adattato per videobanner da 30” e 15” e verrà utilizzato da tutti i principali mercati europei (Germania, Francia e Spagna) per supportare il prodotto.

Nel video, seguiamo una mattina qualunque della vita di un ragazzo. È il classico momento del risveglio muscolare prima di vestirsi per andare al lavoro. Quei pochi minuti di attività fisica, fatta di addominali, flessioni o stretching, che si fanno per iniziare la giornata con più energia. Ma per chi condivide la filosofia dei Maxi-Scooter BMW, anche questa semplice routine si trasforma in qualcosa di molto più inaspettato, dinamico, spettacolare e moderno, una preparazione a scendere in strada in un modo del tutto nuovo.

Credits

Agenzia: BCUBE
Executive Creative Director: Sergio Spaccavento
Associate Creative Directors: Aureliano Fontana, Bruno Vohwinkel
Art Director: Aureliano Fontana
Copywriter: Bruno Vohwinkel
Account Director: Davide Bergna
Account Supervisor: Sabrina Montemurro
Account Executive: Roberta Sessini
Agency producer: Federica Manera
Production Company: K48
Director: Francesco Calabrese
Composer: Philip Abussi
Photographer: Giacomo Biagi

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.