AZIENDE

27Names apre la sede di Bruxelles. Milo Vergucht ne è il CEO

- # # #

Nata come rete nel 2008, 27Names, la prima società di live communications europea, ha inaugurato la sede di Bruxelles e il primo CEO è Milo Vergucht, in precedenza responsabile delle Vendite Regionali del Gruppo MCI, dove ha maturato una grande expertise e una significativa esperienza nelle campagne di eventi multinazionali. La nuova agenzia fornirà campagne di live communications multinazionali per istituzioni europee e società internazionali.

“Siamo molto entusiasti di questo momento storico che vede la trasformazione della nostra rete professionale in un’azienda a tutti gli effetti” ha detto Graziano Mascheri, CEO di Sinergie, l’agenzia di eventi italiana socia fondatrice di 27Names, “poiché le campagne di live communications e gli eventi sono sempre più pensati a livello globale ma gestiti a livello regionale, e 27Names è la risposta perfetta a questa nuova esigenza del mercato”.

“Sono contento di entrare in 27Names e costruire, insieme con i soci fondatori, una società di live communications forte, multinazionale e multiculturale”, ha commentato Milo Vergucht. “Il peculiare modello aziendale offrirà ai nostri clienti uno straordinario mix di creatività, efficienza e sensibilità locale, che li aiuterà a raggiungere gli obiettivi aziendali”.

 

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.