AZIENDE

Operazione di co-marketing di Best Western Italia e Gamestop per “The Lego Movie”

- # # #

In occasione dell’imminente uscita dell’attesissimo The Lego Movie, GameStop e Best Western Itali lanciano un concorso che mette in palio premi e sorprese esclusive.
Chi, sino al 10 marzo, soggiornerà per almeno due notti in uno degli hotel Kids Best Western avrà diritto a ritirare una copia del videogame del film in uno dei punti vendita GameStop presenti su tutto il territorio italiano. Per scoprire i punti vendita GameStop -www.gamestop.it.

Chi comprerà una copia del gioco potrà concorrere invece all’estrazione di un weekend per tutta la famiglia a Billund in Danimarca alla scoperta di Legoland, il magico parco tematico dedicato al mondo dei mitici mattoncini. Il premio prevede transfer aereo, pernottamento per 2 notti e 4 biglietti d’ingresso a Legoland. Dopo l’acquisto sarà sufficiente conservare lo scontrino e registrarsi su www.warnerbros.it/legogamestop e seguire le indicazioni. Tra i premi di consolazione: t-shirt, zaini e custodie porta cellulari.
Per promuovere il concorso per tutta la sua durata è prevista una campagna su Facebook di “audience targeting”. L’assegnazione dei premi avverrà il 31 marzo 2014. L’iniziativa è stata coordinata per Best Western Italia da Backstage Licensing.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.