BRAND STRATEGY

Adverteam firma il grande evento in store “Philadelphia, mi piace così”

- # # # # # #

Ha preso il via il 31 gennaio nei principali supermercati e ipermercati italiani, il grande evento in-store “Philadelphia, mi piace così”, ideato, sviluppato e coordinato dall’agenzia milanese Adverteam su incarico di Mondelez International.

Protagonista assoluto dell’intera operazione è il consumatore finale. Il claim “Mi piace così”, destinato ad accompagnare Philadelphia per tutto il 2014, intende infatti sottolineare proprio lo stretto legame affettivo che unisce il cliente a un prodotto così fresco e versatile da garantire la massima libertà di espressione, enfatizzando nel contempo il gusto unico di questo formaggio, che si esalta in particolare nelle preparazioni a freddo.

L’iniziativa in-store, ideata e coordinata da Adverteam, è rivolta al canale GDO e regalerà a tutti i consumatori, una shopping experience premiante, con hostess presenti sul punto vendita che offriranno un omaggio a tutti coloro che acquisteranno un prodotto della gamma Philadelphia. Il gift scelto è un set da due tovagliette, in grado di richiamare immediatamente quello che può essere definito come lo “stile di vita Philadelphia”, rafforzando ulteriormente il legame tra consumatore, prodotto e modalità di consumo. Ma non solo. Chi acquisterà Philadelphia avrà infatti anche la possibilità di prendere parte al contest nazionale che fino al 4 aprile metterà in palio ogni settimana una carta regalo IKEA.

L’intero progetto “Philadelphia, mi piace così” sarà inoltre supportato, per tutta la sua durata, dalla presenza di materiali promozionali sul punto vendita e in particolare da elementi grafici e allestitivi posizionati a ridosso della barriera casse che racconteranno il prodotto, suggerendo nel contempo alcune delle sue possibili modalità di consumo.

Credits
Lucia Santangelo (Supervisor)
Barbara Tajarol (Senior Account)
Martina De Rui (Direzione creativa)

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.