BRAND STRATEGY

Panasonic è tra i Top Sponsor delle Olimpiadi Invernali di Sochi 2014

- # # # #

Panasonic Corporation, TOP1 Sponsor a livello mondiale nella categoria delle attrezzature audiovisive (AV), ha messo a disposizione il suo equipaggiamento audio-video d’avanguardia tra cui la sua tecnologia visual Full HD – per la ventiduesima edizione dei Giochi Olimpici Invernali che si svolgerà a Sochi, in Russia, a partire dal 7 febbraio 2014 (Giochi Olimpici Invernali Sochi 2014).

Panasonic collaborerà con il Comitato Internazionale Olimpico (CIO), con il Sochi Olympic Organizing Committee e con la Olympic Broadcasting Services (OBS), per offrire un importante contributo alle attività dei Giochi Olimpici Invernali di Sochi.

Panasonic ha fornito una grande quantità di attrezzature e prodotti audiovisivi per gli impianti di gara e per tutti gli allestimenti Olimpici relativi, inclusi display LED di grandi dimensioni, sistemi audio, attrezzature per il broadcast, proiettori, TV VIERA e dispositivi per la comunicazione visiva in HD. In particolare, la fornitura di telecamere di sicurezza Panasonic è la più grande nella storia dei Giochi Olimpici, così come quella di display LED di grandi dimensioni è la più grande per area mai realizzata nel corso dei Giochi Olimpici Invernali.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.