AZIENDE

Accordo tra Ebuzzing Italia e nugg.ad per certificare l’ottimizzazione dei target

- # # # #

Ebuzzing  per offrire ai propri clienti un’ulteriore garanzia di qualità sui servizi, ha deciso di certificare il proprio network publishing italiano, con un accordo in partnership con la società tedesca nugg.ad che, grazie al riconoscimento European Privacy Seal EuroPriSe, garantisce anche il rispetto delle più severe disposizioni riguardanti la tutela dei dati.

“Coerenza e affidabilità sono i parametri che bisogna considerare per continuare a parlare di video advertising in maniera trasparente”, ha annunciato Giuseppe Bronzino (nella foto), Managing Director di Ebuzzing Italia. Oggi possiamo vantare di avere una doppia certificazione sull’esattezza e sulla pertinenza del target che garantiamo su ogni singola campagna. Grazie alla tecnologia Predictive Behavioural Targeting di nugg.ad, i clienti di Ebuzzing Italia trarranno ora vantaggio da un approccio preciso verso i gruppi target rilevanti, da un punto di vista pubblicitario.”

“Comunicazione e tecnologia innovativa sono gli elementi essenziali nel settore video online”, ha dichiarato Stéphane Printz, Director Sales & Business di nugg.ad. “Possiamo testimoniare che Ebuzzing Italia offre ai suoi clienti proprio questa combinazione perfetta. Per queste ragioni, siamo molto lieti di mettere a disposizione il nostro supporto. nugg.ad, infatti, affiancherà le soluzioni di target, già intrinseche ai singoli formati Ebuzzing Italia, dando valore aggiunto alle attività di brand experience degli advertiser.”

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.