BRAND STRATEGY

La “famiglia delle merendine” Kinder in tv con la campagna firmata Providence

- # # # # # # #

È on air la nuova campagna sulle merendine Kinder Brioss, Kinder Pan e Cioc e Kinder Colazione Più, nata dalla stretta collaborazione di Ferrero con l’agenzia creativa Providence del gruppo Havas Italia. Al centro della campagna l’importanza per le piccole attenzioni quotidiane che regalano armonia alla vita in famiglia. Una mamma che rimbocca le corte al figlio e scalda i guanti della figlia sul termosifone, offrendo loro al risveglio  una ricca colazione con le merendine Kinder. Oppore un padre che rinuncia a vedere un pezzo della partita di calcio preferita per preparare l’auto per la figlia, che la mattina dopo lo rigrazia facendogli trovare il quotidiano sportivo sul tevolo della colazione. Piccoli gesti che disegnano un famiglia unita che “merita qualità”, come ripete il claim. La pianificazione coinvolge tv, stampa, radio, web e attività sui punti vendita. Ai film “trenta secondi” diretti da Cric e prodotti da Cattleya, in onda da pochi giorni in tv su Rai, Publitalia e Sky, si affianca una campagna stampa multisoggetto che coinvolge le maggiori testate femminili e familiari. Per la parte web il riferimento è il sito dedicato www.kinderacolazione.it e la pagina Facebook dove sarà anche possibile visualizzare alcuni dei “segreti” dello stabilimento produttivo di Balvano (Potenza). La comunicazione avrà anche una forte presenza in radio, con molteplici passaggi sui principali network nazionali. Non mancheranno infine i materiali promozionali e e i contenuti video a supporto delle attività sui punti vendita.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.