AZIENDE

Natale WWF: 10 “pandini special” all’asta su Charitystars

- # # # # # # #

1600 Panda di cartapesta, simbolo dell’associazione, in edizione limitata, numerata e personalizzata dalle celebrities più amate. Sulla piattaforma di aste online CharityStars è possibile aggiudicarsi 10 esemplari unici:

Il Pandino Fiorello autografato proprio dallo showman in persona, Il Pandino Troppo Forte di Carlo Verdone, Il Blacky di Neri Marcorè, il Pandino Principessa di Madalina Ghenea, l’Incredibile di Laura Morante, il Campione di Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, il Tigre autografato da Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff, il Primavera di Paola Perego, la coppia di Pandini realizzati dalla coppia di comici Nuzzo e Di Biase e il Natale firmato da Raul Bova, Claudia Gerini, Fausto Brizzi e dal cast di “Indovina chi viene a Natale”.

50 euro la base d’asta per aggiudicarsi uno dei simboli di WWF,  ideale per un regalo di Natale solidale. Ogni Pandino è rigorosamente numerato perché non ne esistono altri uguali. E’ ecologico al 100% perché realizzato grazie al recupero e riutilizzo dei magazine WWF in anni di attività editoriale. Alcuni dei panda firmati dalle celebrities sono stati dipinti dai ragazzi del liceo artistico ex De Chirico di Roma.

I ricavati dell’asta sosterranno i progetti del WWF e la sua incessante azione di tutela della natura, per garantire la sopravvivenza di specie simbolo come il lupo, l’orso, la tigre e la vitalità di ambienti naturali che sono alla base della nostra vita e del futuro del pianeta.

 www.wwf.it/pandinispecial

 

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.