BRAND STRATEGY

1861united taglia a metà il divano di Sky per lanciare la nuova funzione Restart

- # # # # #

Sky e 1861united, l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, tornano sul divano blu, il format studiato per raccontare la ricchezza di My Sky attraverso le esperienze di vari testimonial. Il nuovo spot è incentrato su Restart, la nuovissima funzione di My Sky che permette di far ripartire da capo, in pochi secondi, un film già iniziato.

Per sottolineare questa novità rivoluzionaria anche il format si rinnova e lo notiamo fin dall’inizio: il divano blu, come tutto il resto dell’arredamento, è tagliato a metà. A spiegarci il perché è l’istrionico Filippo Timi, che ci racconta come non sopporti vedere le cose a metà, in particolare i film. E non appena il protagonista de I Delitti del BarLume preme il tasto blu del telecomando Sky, il film ricomincia dall’inizio. Finalmente l’attore può vedere il suo film intero, comodamente sul suo divano che ora è di nuovo… intero.

Del film è prevista anche una declinazione su stampa per il magazine Sky Life destinato ai clienti.

CREDITS

Direzione Creativa Esecutiva: Pino Rozzi e Roberto Battaglia
Direzione Creativa: Mario Esposito, Massimo Verrone
Art Director: Daria Paraboni
Copywriter: Mattia Perego
Client Director: Marta Di Girolamo
Account Executive: Davide Caterina
Producer: Carla Beltrami
CdP: Akita Film
Regia: Riccardo Paoletti
DoP: Roberto Ottaviani
Executive Producer: Paolo Zaninello
Producer: Mapi Brambilla
Post Produzione Video: Xchanges VFX

Sky Italia
Head of Brand & Advertising: Roberto Lobetti Bodoni
Advertising Promo Specialist: Mario Saronne

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.