BRAND STRATEGY

Trova il regalo perfetto con Mediterranea e Publicis Modem

- # # #

Manca un mese a Natale e per non farsi trovare impreparati Mediterranea presenta il suo tool “Trova il regalo perfetto”, realizzato da Publicis Modem, per evitare stress e corse dell’ultimo minuto.

 

Un’occasione anche per comunicare i valori del brand che presenta cosmetici per tutta la famiglia, puntando sull’incontro tra la ricerca scientifica e l’esperienza centenaria della Fratelli Carli con l’esclusivo servizio di consegna a domicilio.

 

“Questo progetto ci permette, oggi, di porci ancora una volta al fianco dei nostri clienti – dichiara Lucio Carli, alla guida dell’azienda di Imperia –ma soprattutto costituisce un passo importante all’interno di una strategia digitale che nel nostro futuro diventerà sempre più importante.”

 

Credits:

Agenzia Creativa: Publicis Modem
Direzione Creativa Esecutiva Bruno Bertelli e Cristina Boccassini
Associate Creative Director: Tommaso Canal
Copywriter: Lavinia Francia
Art Director: Raffaele Bisio
Account Director: Francesca De Mola
Account Manager: Roberta Croce

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.