BRAND STRATEGY

Goldenpoint sul palco dell’X-Factor con DLV BBDO per Nudité e Hue Leggins

- # # # # #

DLV BBDO ha realizzato due nuovi video promozionali per Goldenpoint che saranno trasmessi durante sei puntate di X-Factor su Sky. L’agenzia guidata dal ceo Nicola Belli per pubblicizzareNudité, il primo collant senza cuciture di Philippe Matignon, e la linea Hue leggings ha deciso di realizzare una creatività in sintonia con il talent.

 

Entrambi i video, infatti, giocano con il mood del dietro le quinte del mondo dello spettacolo, seguendo la testimonial Federica Nargi nel percorso che la separa dal suo camerino fino al palcoscenico. Un semplice tragitto che assume le connotazioni di una sfilata di moda.
Nel caso di Nudité, il video svela il prodotto in maniera misteriosa e seducente giocando con il concetto di “nudo”, tra luci, ombre e trasparenze del vestito. Per la linea Hue leggings, invece, l’atmosfera è più rock, carica di energia e vediamo Federica camminare sicura di sé e con fare accattivante lungo il corridoio che la porterà al palco.

 
Con la direzione creativa esecutiva di Federico Pepe e Stefania Siani, per l’agenzia DLV BBDO hanno lavorato l’art director Francesca Montrucchio e la copywriter Monica Carallo.
Regia: Roberto “Saku” Cinardi.
Produzione: Sky, Fm Produzione.
Client Director: Tiziana Perotti
Account Executive: Camilla Canaparo.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.