AGENZIE

Oknoplast partner di “TUTTI INSIEME PER IL SIC” allo stadio Tardini, tra sport e solidarietà

- # # # # #

Solidarietà e sport protagonisti durante questo fine settimana allo Stadio Tardini di Parma: Oknoplast, sponsor di ben tre squadre di calcio della nostra massima serie calcistica, ha infatti partecipato all’evento TUTTI INSIEME CON IL SIC in cui la Nazionale Cantanti, insieme agli “Amici del Sic”,  è scesa in campo con l’obiettivo di raccogliere fondi per la realizzazione, nella città natale di Marco Simoncelli, di un centro diurno per persone disabili,  un progetto che è sempre stato nel cuore del Campione Romagnolo.
Tanti i personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo presenti in entrambe le squadre, da Valentino Rossi (capitano della squadra degli “Amici del Sic) con Marco Materazzi, Loris Capirossi, Hernan Crespo, a Paolo Belli (capitano della Nazionale Cantanti) con Neri Marcorè, Enrico Ruggeri, Gene Gnocchi, Antonio Mirante e tanti altri.
A poco più di due anni da quella tragica mattina, il ricordo del Sic, con il suo inconfondibile numero 58 e i riccioli d’oro sotto il casco, è ancora vivido in tutti i fans tanto da raccogliere ben 11.240 spettatori entusiasti allo Stadio Tardini di Parma.
Entrata nel mondo del calcio di serie A con la sponsorizzazione dell’F.C. Internazionale – in  qualità di Top Sponsor – dal dicembre 2011, OKNOPLAST – leader nel settore delle finestre di design in PVC e presente in ben dieci mercati europei – è sponsor anche della tedesca Borussia Dortmund e Sponsor Principale dell’Olympique Lyonnais. “Non potevamo pertanto mancare” afferma il Presidente Mikolaj Placek “di fronte ad una occasione che unisce sport, spettacolo ma soprattutto solidarietà”.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.