BRAND STRATEGY

Amaro Lucano realizza i desideri della community cosavuoidipiudallavita.com

- # # # #

Iniziano a realizzarsi i sogni espressi dai partecipanti alla community promossa da Amaro Lucano cosavuoidipiudallavita.com, portale che riprende il famoso slogan del liquore. Il primo a concretizzarsi è quello di Beatrice, la 23enne di Ferrara che aveva scritto: “Vorrei trovare per strada 500 piatti di ceramica e invitare i passanti a romperli insieme a me, lanciandoli o sbattendoli per terra”. E venerdì scorso il sogno s’è realizzato in centro a Milano con la partecipazione del Marketing Manager dell’azienda Leonardo Vena e gli speaker radiofonici La Pina e Diego.

 

Il desiderio è stato realizzato da Lucano con la collaborazione e il supporto dell’agenzia Hi! Comunicazione che ha seguito tutte le fasi del progetto, curato la realizzazione del sito e l’attività sui social network. Ma l’iniziativa non finisce qui: presto altri due desideri espressi dagli utenti sul sito www.cosavuoidipiudallavita.com diventeranno realtà.

 

Tra tutti quelli espressi sul sito, altri due desideri verranno realizzati con l’aiuto de La Pina & Diego per realizzare la promessa pubblicitaria.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.