MEDIA

Motori.it amplia l’area dedicata ai veicoli di seconda mano con due nuove partnership

- # #

Motori.it, il portale dedicato alle quattroruote in concessione esclusiva a TAG Advertising, ha avviato due nuove partnership con ScegliAuto e VendiAuto per ampliare Auto usate già presente da due anni nel portale.

 

Infatti sono in crescita gli utenti che si affidano a internet per valutare la vendita o l’acquisto di auto e moto non solo nuove, ma anche di seconda mano (Fonte: Auto-Trend. Ricerca ACI – settembre 2013). Al tempo stesso è cresciuta l’attenzione delle case automobilistiche sul segmento dell’usato con il conseguente aumento degli investimenti e la necessità di comunicare via web iniziative specifiche. In tale ottica la partnership siglata da Motori.it risponde, da un lato, alle esigenze di un’audience sempre più attenta e incline all’utilizzo della Rete per determinare i propri acquisti e, dall’altro lato, permette agli inserzionisti interessati di veicolare offerte mirate e specifiche.
“Il rafforzamento dell’area usato – commenta Giusy Cappiello, direttore vendite di TAG Advertising – consolida la presenza del brand Motori.it in un comparto dai numeri positivi e particolarmente appetibile per gli inserzionisti. L’accordo siglato con i due nuovi partner, inoltre, amplia l’audience di Motori.it aggregando un traffico qualitativamente rilevante e coerente con il settore di riferimento; con il risultato di rafforzare il ruolo di primo piano svolto dalla testata editoriale nell’informazione web sui temi dell’auto”.

 

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.