BRAND STRATEGY

Operazione di co-marketing tra le lavastoviglie Whirlpool 6° Senso PowerClean e Fairy

- # # #

Whirlpool torna in comunicazione con un’operazione di co-marketing che coinvolge le sue lavastoviglie 6° Senso PowerClean e Fairy. A firmare la creatività è l’agenzia Grey Madrid, per la regia di Iñaki Gil e la produzione di La Cosa de las Películas. L’operazione punta sugli effetti ottenuti dall’uso combinato della lavastoviglie e delle caps Fairy.

 

Fino al 15 dicembre 2013 è inoltre attiva la promozione sulle lavastoviglie Whirlpool: tutti coloro che acquisteranno una lavastoviglie 6° Senso Powerclean, sia nella versione a libera installazione sia a incasso, riceveranno direttamente a casa una fornitura di caps Fairy Platinum pari a 8 mesi di prodotto in omaggio.
Le lavastoviglie 6° Senso PowerClean, grazie a speciali sensori che rilevano lo sporco e regolano la quantità d’acqua, la temperatura, la durata del ciclo di lavaggio e la pressione dei getti, garantiscono un risultato di lavaggio delle stoviglie sempre eccellente. Uniche sul mercato ad essere dotate di potenti getti d’acqua posteriori, le lavastoviglie 6° Senso PowerClean, liberano dall’incombenza del prelavaggio delle stoviglie anche su quelle più grandi. Inoltre, garantiscono la massima flessibilità di carico grazie al nuovo design dei cestelli interni: sono le uniche lavastoviglie dove padelle e teglie possono essere posizionate verticalmente nella parte posteriore del cestello, liberando l’area centrale ed anteriore e permettendo di caricare il 30% di stoviglie in più ed effettuare così meno cicli di lavaggio.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.