MOBILE

Goal Live Scores: 3 secondi per entrare in campo

- # # #

In diretta o quasi, si riduce a tre secondi lo scarto tra l’azione sul campo di gioco e il monitor del nostro smartphone grazie alla nuova app Goal Live Scores progettata e lanciata dal portale Goal. Disponibile gratuitamente sia per sistema operativi Android che iOs, l’app è una delle più veloci al mondo che permette appena 3 secondi dopo la marcatura l’aggiornamento sul risultato della propria squadra del cuore, grazie al progetto internazionale al quale collaborano tutte le redazioni di GOAL nel mondo, garantendo estrema capillarità degli aggiornamenti e globalità delle informazioni.

 

L’app permette di ricevere le notifiche della propria squadra del cuore o il campionato che si vuole seguire più da vicino.
L’interfaccia è chiara e intuitiva e permette di accedere ai propri contenuti preferiti attraverso semplici passaggi, mentre dalle notifiche è possibile collegarsi direttamente alle pagine delle partite.

 

“La nuova applicazione realizzata da GOAL – commenta Jacopo Tonoli, Managing Director Southern Europe di Perform Group – sfrutta le più innovative tecnologie nel campo mobile. È lo strumento più avanzato ed efficace attualmente disponibile, attraverso cui un tifoso può essere sempre aggiornato sui risultati della propria squadra e sui più importanti campionati nel mondo. Siamo sicuri che Goal Live Scores ribalterà le regole del gioco, perchè lascia all’utente il controllo della più veloce applicazione disponibile sul mercato. Da oggi in poi saranno le grandi squadre a seguire in tempo reale i cuori dei loro tifosi!”

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.