BRAND STRATEGY

“Come si risparmia sulla polizza auto?”: l’agenzia H-57 riporta Segugio.it in tv

- # # # # #

L’agenzia H-57 riporta Segugio.it in tv per la terza volta. Questa volta il cane simbolo del portale veste i panni  del conduttore del “Segugio Quiz” con l’inconfondibile voce di Carlo Valli, storico doppiatore dell’attore Robin Williams che pone al concorrente la fatidica domanda  “Come si risparmia sulla polizza auto?”.

 

 Nell’atmosfera di suspense tipica dei quiz televisivi, vince il concorrente che sceglie di andare sul sito Segugio.it e confrontare le varie polizze, mentre per gli altri due sono previste delle piccole “sorprese/penitenze” per la risposta sbagliata. Ancora una volta, il cane-parlante Segugio è il miglior alleato dell’automobilista, oltre che il miglior amico del risparmio. 

 

La nuova campagna, sempre sotto la direzione creativa di Matteo Civaschi e Gianmarco Milesi, si articola in tre soggetti da 30”, 20” e 15” e continua quindi il format vincente del cane Segugio che, grazie ai suoi divertenti ma affidabili consigli, aiuta gli automobilisti a risparmiare.

 

Credits:
Agenzia: H-57
Direzione creativa esecutiva: Matteo Civaschi – Gianmarco Milesi
Copywriter: Gianmarco Milesi
Art Directors: Jessica Ardizzone – Stefano Agabio
Managing Director: Marco Dalbesio
Cdp: K48
Regia: Saku
Dop: Marcello Dapporto
Producer: Barbara Guieu
Ex-producer: Lorenzo Damiani
Montaggio: Maja Durdov
Scenografia: Amos Caparrotta
Musica & sound design: Quiet, Please!

 

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.