BRAND STRATEGY

Premio Cultura + Impresa: prorogata al 30 ottobre la consegna dei progetti

- # # #

In considerazione del numero dei progetti che stanno pervenendo alle Segreterie del Premio Cultura + Impresa, e della richiesta da parte di alcune aziende/operatori culturali di presentare più di un progetto, il  Comitato Organizzatore ha deciso di prorogare al 30 ottobre il termine di consegna dei progetti partecipanti al Premio, che si propone appunto di valorizzare le  migliori sponsorizzazioni e partnership culturali, in Italia, di cui si vuole creare un Osservatorio per restituire informazioni utili al benchmarking del settore.

Il progetto vincitore e i primi cinque progetti classificati verranno annunciati e saranno protagonisti di un workshop per operatori culturali e comunicatori d’impresa, previsto a Milano entro il mese di gennaio 2014, mentre la cerimonia di premiazione del Premio Cultura di Gestione di Federculture, cui è associata la prima edizione del Premio Cultura + Impresa, è  prevista a Roma nella primavera  2014, alla presenza di rappresentanti delle Amministrazioni locali e delle Istituzioni nazionali promotrici dell’iniziativa. Quasi del tutto definita, infine, la composizione della Giuria, che verrà comunicata a breve.

La candidatura al premio si effettua con la compilazione di un modulo sintetico di presentazione dei progetti e di un questionario di approfondimento. Il bando e la modulistica possono essere scaricati dal sito internet www.federculture.it o richiesti agli indirizzi email: premio@theroundtable.it, premio@federculture.it.

La partecipazione per l’Edizione 2013 è gratuita.

 

Per ulteriori informazioni , contattare:
Veronique Enderlin – Ufficio Stampa Premio Cultura + Impresa veronique.enderlin@theroundtable.it  tel. 340.8525313   Isabell Fiedler – Coordinamento Premio Cultura + Impresa isabell.fiedler@theroundtable.it tel: 02.3652.9545

 

 

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.