BRAND STRATEGY

Al via dal 28 ottobre, accompagnata da uno spot tv, la nuova promozione Sisa

- # # # # #

Parte il 28 ottobre la nuova promozione Sisa, “Sconti fino al 50%”, che durerà fino al 10 novembre e che coinvolgerà molti prodotti tra industria di marca, alimentari confezionati e surgelati, articoli per la cura della casa e della persona. A supporto di questa nuova iniziativa promozionale uno spot tv di 20 secondi che andrà in onda dal 28 ottobre al 2 novembre sui canali tematici Real Time (canale 31 del Digitale Terrestre e 124 di Sky) e Giallo (canale 38 del Digitale Terrestre), due canali che si rivolgono a un target specifico, composto principalmente da donne e senior.
Dopo l’esperienza sui network generalisti, parte dunque un’inedita avventura televisiva per Sisa attraverso l’accordo con due canali nuovi, giovani, che stanno ottenendo ottimi risultati d’ascolto grazie a una programmazione mirata, in linea con le ultime tendenze del consumo televisivo. Accompagnato dal jingle di Sisa, lo spot vede la protagonista, insieme a sua figlia, aprire la porta di casa e ritrovarsi davanti a una cassa su cui sfilano i prodotti compresi dall’offerta.
Un concept fondamentale per l’insegna bolognese, che vuole trasmettere l’atmosfera accogliente, sotto casa, comoda e di qualità dei suoi punti vendita. Per un mood ancora più familiare, l’immancabile Sisolo, l’alberello testimonial del Gruppo, indica con la sua manina un carrello ricco di prodotti, oltre a quelli proposti dalla promozione.
“Seguiamo con attenzione l’evolversi delle piattaforme a cui necessariamente deve seguire un cambiamento nelle nostre strategie di comunicazione” ha dichiarato Danilo Preto, direttore marketing di Sisa. “Attraverso la collaborazione con questi nuovi canali vogliamo raggiungere un pubblico di consumatori selezionato e maggiormente ricettivo verso la nostra offerta commerciale”.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.