BRAND STRATEGY

DLV BBDO E GOLDENPOINT: IL CORPO AL SERVIZIO DI MOVIMENTI SINUOSI

- # # # # # #

Goldenpoint guarda alla collezione fall/winter 2013/2014 all’insegna della sensualità e del movimento e non poteva scegliere miglior testimonial dell’ex velina Federica Nargi, che insieme ad altre modelle, interpretano differenti stili di movimento legati ai diversi brand di Goldenpoint. E’ l’agenzia DLV BBDO ad annunciare una nuova campagna in cui il movimento dell’intimo incontra quello energico dei coloratissimi leggings, intrecciandosi col movimento sinuoso dei collant.

 

 
L’eleganza e la raffinatezza del brand Philippe Matignon vengono esaltate da scenografie che ribaltano il mondo della moda, ponendo le modelle dall’altra parte dell’obiettivo, dettando le regole e a divertirsi ed accecare più delle luci del set. Ci si allena, invece, a divertirsi con Goldenlady, tra step colorati e cyclette. Ma non è tempo di fermarsi: i riflettori si accendono e la musica guida i movimenti dei colorati leggings della linea Hue. Tra vinili e palle stroboscopiche è tempo di svegliare la notte e farla ballare. Per la collezione dell’intimo il movimento diventa più lento, immerso in un’atmosfera magica e surreale tra specchi e lampadine che scendono dal soffitto come gocce di luce. E da questo mondo da sogno ai fantasiosi pigiami Hue la strada è breve e dolce, tra caramelle, cuscini e bolle di sapone.

 

 
Per accompagnare il lancio della collezione, l’agenzia ha realizzato anche una campagna radio che dà voce ed espressione ai movimenti delle gambe che, con Goldenpoint, sono libere di esprimersi. La comunicazione è presente anche online, con dei video visibili sui canali social di Goldenpoint.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.