BRAND STRATEGY

Le nuove frontiere del denim: Charli XCX è la protagonista del progetto Laserclub di Replay

- # # # # # #

Nasce dalla collaborazione tra Replay e Vice il progetto Laserclub che ha come protagonista e ambassador la nuova principessa del pop, Charli XCX che ha pubblicato il suo primo e unico album full lenght, True Romance, ed è il genio nascosto dietro alla hit delle Icona Pop, I Love It.  Sarà lei il volto dei molti contenuti di Laserclub: un video teaser, due eventi, un tour diary. La notte e le nuove frontiere del denim. Sono queste le due anime forti che hanno ispirato la nuova capsule collection Replay FW 2013-14. Da un lato le vibrazioni elettriche, i chiaro-scuri e i ritmi della notte, dall’altro il denim nella sua versione Laserblast:  tecnologica, green oriented e low impact.

Il videoteaser è già in heavy rotation all’interno dei flagship store Replay con Charli avvolta da un’atmosfera clubbing con un utilizzo massiccio di video-proiezioni. Nel video Charli indossa il jeans Laserblast Club Collection WX689 393 295.

La prima tappa del mini-tour è Parigi. Dove seguiremo Charli nei momenti che precedono e seguono l’on-stage in giro per la città. Dove vi aspetta una line-up intensa, ed un allestimento palco di forte impatto: mapping, video-proiezioni, fasci laser vi riempiranno gli occhi durante l’evento. Il 23 Ottobre è il turno di Monaco di Baviera. Dove Charli, insieme ad una serie di act locali e internazionali, farà ballare gli ospiti.
A chiudere il progetto saranno una serie di contenuti video che raccontano Charli in studio, nel backstage, on tour. Un perfetto mix tra momenti intimi, la preparazione alla performance e l’esibizione sul palco.

 

 

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.