AZIENDE

Kinder Sorpresa ricostruisce online con Bitmama il villaggio dei Puffi

- # # # # # #

Con la consulenza creativa e strategica di Bitmama ha preso forma sul portale www.magic-kinder.com  Bluville, un’esperienza di gioco ambientata nel villaggio dei celebri Puffi, che parte dalla narrazione del film “Puffi 2” per poi estenderla, regalando ai piccoli utenti una storia originale da vivere e giocare .

 

Nel villaggio il giocatore può completare 4 mini giochi, che mettono alla prova memoria, ritmo, velocità e precisione, stimolando differenti abilità cognitive dei piccoli. Tutte le attività sono legate da un obiettivo comune: organizzare la festa a sorpresa per Puffetta. Bisogna perciò preparare pacchetti, pozioni, dirigere la banda e assicurarsi che tutto funzioni. Ogni elemento è stato studiato per offrire un’interazione partecipativa e far sentire il bambino decisivo per il buon esito della storia.

Kinder non poteva che riservare numerose sorprese lungo il tragitto: attacchi inaspettati di Gargamella che rallentano la corsa, e regali speciali da scartare al completamento della missione, per continuare a giocare insieme a mamma e papà lontano dal computer. Rebus, trucchi di magia, attività da fare nel tempo libero per non annoiarsi mai.

 

Prossimamente in uscita anche una versione mobile, per offrire un’esperienza completa multidevice.

 

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.