BRAND STRATEGY

Un ponte per il futuro. La nuova campagna del Wall Street Institute di DLV BBDO

- # # # # # #

Ritorno in comunicazione firmato DLV BBDO per il Wall Street Institute, società del gruppo Pearson. L’idea creativa dell’intera campagna mostra l’inglese Wall Street Institute come mezzo indispensabile al raggiungimento degli obiettivi futuri di ciascuno di noi. Il protagonista del visual si appresta infatti ad attraversare un ponte – la cui architettura compone la parola English per raggiungere una metropoli che rappresenta metaforicamente il futuro. Di qui l’headline “L’inglese Wall Street Institute ti collega al tuo futuro”.

La campagna, curata dall’agenzia guidata da Nicola Belli, è on air da settembre e prevede, oltre all’affissione, pianificazioni locali in radio e campagne di web marketing.
A tutti i nuovi iscritti entro la fine di settembre Wall Street Institute, in collaborazione con Volagratis, offre in omaggio un volo a/r per due persone in una, a scelta, tra le principali città europee.

Firmano il progetto, sotto la direzione creativa esecutiva di Stefania Siani e Federico Pepe, i vicedirettori creativi Valentina Amenta e Davide Fiori, e la post-produzione di Daniele Tribi, Riccardo Corda e Davide Calluori.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.