BRAND STRATEGY

A Gamma la comunicazione della partnership tra Deutsche Bank e l’Inter

- # # # # # #

Deutsche Bank  ha affidato all’agenzia Gamma le attività di comunicazione della partnership con l’Inter. Per l’occasione Gamma ha realizzato una campagna di comunicazione che veicola la partnership sia a livello istituzionale sia di prodotto, con db Privilegio Inter – il conto corrente riservato ai veri tifosi nerazzurri. Un concept di forte impatto, impreziosito dalla partecipazione straordinaria di alcuni giocatori di punta del club nerazzurro, che ha dato vita a differenti output integrati, tra cui uno spot video trasmesso nello stadio di San Siro, sui canali web e sui social network, un soggetto adv, la comunicazione on site per gli Sportelli e la grafica per il sito internet dbprivilegiointer.it.

Sempre Gramma ha realizzato il progetto di space design dello sky box Deutsche Bank a San Siro, vestendo gli ambienti in cui verranno accolti gli ospiti della Banca , e ha dato vita a una comunicazione ad hoc in occasione della partita Inter – Juventus in programma il 14 settembre, di cui Deutsche Bank è Match Sponsor.

 

“Siamo orgogliosi di firmare la comunicazione di una partnership tra due grandi realtà che trasmettono passione ed eccellenza” – commenta Valentina Gabutti, Presidente di Gramma -“La campagna Deutsche Bank – Inter , prosegue il Direttore creativo Barbara Bottazzini, rappresenta per Gramma una sfida ad alto tasso tecnico, perché unisce brand consulting ed event management in un progetto che ha l’obiettivo di infiammare le curve”.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.