BRAND STRATEGY

E’ on air “Stanchezza mentale”: il nuovo spot della campagna TV di Kayak

- # # # # # #

Kayak è on air con il nuovo spot tv “Stanchezza mentale”, protagonista della campagna pubblicitaria che interesserà anche nei prossimi mesi tutte le principali reti televisive italiane. L’intera campagna tv, sviluppata con l’obiettivo di rafforzare il posizionamento di Kayak nella mente degli utenti quale portale di riferimento per la ricerca delle migliori offerte di viaggio, coinvolge oltre all’Italia, Spagna, Francia e Stati Uniti e ha già visto la realizzazione e messa in onda del primo spot “Amo Kayak”.

Lo spot è firmato dall’agenzia creativa Barton F. Graf 9000 (fondatore Gerry Graf) e realizzato dalla casa di produzione Station Film (Director, Harold Einstein) – Agenzia Media: Zenith Optimedia.

Lo stile divertente del primo spot viene ripreso in questa “seconda puntata”, in notturna, che si apre con il protagonista in “delirio da ricerca” delle migliori offerte di voli e hotel. Solo l’arrivo della protagonista femminile che segnala Kayak come la perfetta soluzione per trovare l’offerta migliore confrontando in pochi secondi centinaia di soluzioni di viaggio, cancella lo stress da vacanza: niente più ricerca notturna, occhi arrossati e parole scollegate per chi utilizza Kayak.it per la ricerca della propria vacanza ideale.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.