AZIENDE

Ashleymadison fa il verso al “Mec” per festeggiare i 20 milioni di membri

- # # # # # # #

Lo spregiudicato social network della “scappatella”, AshleyMadison.com, festeggia la soglia di 20 milioni di membri con un maxi cartellone affisso lungo il Sunset Boulevard di Los Angeles, proprio di fronte al noto albergo Chateau Marmont. La grafica si rifà a quella dei celebri cartelloni statunitensi del “Mec”, la più celebre catena di fast food del mondo. Chiaro il riferimento grazie al fondo rosso e al testo in bianco e oro, insieme al claim: Più di 20 milioni già serviti”.

Ashleymadison.com, disponibile in 28 paesi, ha un giro d’affari pari a 90 milioni dollari l’anno. L’Italia contribuisce ad alimentare questa crescita con oltre 450 000 membri – indicatore della portata del mercato dell’infedeltà. Solo lo scorso anno, AshleyMadison.com ha registrato un picco di adesioni senza precedenti, con un aumento stimato intorno al 33% a partire dal luglio 2012.

“La nostra massiccia espansione globale che ha interessato sette paesi nel 2012 e più recentemente Giappone e India, dimostra che l’infedeltà è un business universale”, spiega Noel Biderman, CEO di AshleyMadison.com. “Se si sommano le spese in alberghi, ristoranti, gioiellerie, negozi di fiori e viaggio di lusso, ci si rende conto che l’economia dell’infedeltà è un business da miliardi di dollari l’anno, e il nostro traguardo 20 milioni di utenti è indicativo proprio di questo”.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.