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La svolta mobile di Groupalia: arrivano l’istant couponing e le offerte permanenti

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Nell’affollato mondo dei deal arrivano le offerte “permanenti” di Groupalia che implementa così il modello di business puntando sull’istant couponing che va ad affiancare le offerte flash che hanno decretato il successo della società spagnola, seconda solo a Groupon. Uno solo l’obiettivo, andare al di là delle offerte e diventare uno dei protagonisti dell’e-commerce e del mondo dell’m-commerce fidelizzando sempre più la clientela. A presentare le novità è stato Mauro Catalano (nella foto), nuovo Sales Director di Groupalia Italy & Spain, insieme al Ceo Juan Santana e dall’Operation Director Alessandro Floris. Parola d’ordine è mobilità con i deal geolocalizzati grazie alla nuova app Buy&Go che arricchisce il sito completamente rinnovato sia nel layout che nell’organizzazione delle offerte. In uno scenario in costante cambiamento come quello del social shopping, Groupalia sceglie quindi di cavalcare la rivoluzione mobile. Nella nuova app oltre alla possibilità di consultare le offerte presenti nella versione desktop, i deal saranno presentati prediligendo la prossimità dell’acquirente che avrà la possibilità di acquistare in tempo reale l’offerta fisicamente più vicina e attivarla con un codice PIN otramite un QR-Code.

 

 

“Il modello di business, arricchito dalla funzione che noi chiamiamo Permanent, consente ai partner di utilizzare in modo congiunto due tipologie di offerte: una con caratteristiche di durata limitata nel tempo e con prezzo più aggressivo, l’altra con un concetto di offerta di un servizio e di un prezzo continuativo” – ha spiegato il Ceo Juan Santana – “Così il partner potrà farsi conoscere in modo ancora più efficace attraverso il nostro portale che diventerà il motore delle sue iniziative su web. I clienti arriveranno certamente per ragioni legate alla convenienza, ma anche per motivi legati alla scelta e alla vicinanza” – ha aggiunto Mauro Catalano – “Queste innovazioni producono vantaggi sia per i nostri clienti, sia per i nostri partner: per i clienti un bacino di opportunità decuplicato e in prossimità, per i nostri partner una importante vetrina a cui accedere senza reali costi fissi, ma semplicemente usufruendo di un innovativo mezzo di comunicazione messo a disposizione da Groupalia”

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