MOBILE

Rio Mare amplia l’esperienza del brand con la nuova versione dell’app Ituna

- # # # # # # #

Disponibile la nuova versione di Ituna, l’app ufficiale Rio Mare, creata da Bitmama in collaborazione con Forge Reply. Un restyling che punta su coinvolgimento, utilità e innovazione tecnologica, per trasformare il momento di acquisto in un’esperienza di marca sorprendente con  Ituna Reality, un tool di Realtà Aumentata che consente di accedere a contenuti esclusivi direttamente sul punto vendita: inquadrando le confezioni, è possibile conoscere informazioni nutrizionali, eventi, ricette speciali, curiosità e promozioni attive collegate ai singoli prodotti. Questo strumento apre la strada non solo a un’interazione diretta in store, ma anche a future iniziative di digital couponing.

 

Non manca chiaramente un ampio Ricettario per trovare ispirazione in cucina, dove le ricerche possono essere filtrate per prodotto, portata, stagione, difficoltà. Ti piace una ricetta? Puoi salvarla tra le tue preferenze e inviala tramite Facebook ai tuoi amici.

 

Rio Mare mette infine a disposizione una sezione specifica dedicata alla Qualità Responsabile, per scoprire attraverso grafiche interattive in cosa consiste l’impegno del marchio in termini di qualità, metodi e aree di pesca, salvaguardia dell’ambiente, nutrizione, progetti sociali e controllo della filiera produttiva.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.