BRAND STRATEGY

Havas Worldwide Milan riporta in tv Napisan

- # # # # #

È on air da pochi giorni su Rai, Mediaset e La7 la nuova campagna per Napisan firmata da Havas Worldwide Milan.

La creatività si i ncentra sul messaggio che Napisan igienizza in profondità i tessuti durante il lavaggio, anche a basse temperature, e rispetta la pelle delicata dei bambini con la sua formula ipoallergenica. Così òa mamma può condividere in tutta sicurezza, senza preoccuparsi di germi e batteri, le “scoperte” del suo bimbo: una corsa nel parco, una discesa sullo scivolo, un tenero abbraccio al cane compagno di giochi. Così, con un semplice gesto, le mamme sono sicure di proteggere la salute dei più piccoli e, con loro, quella di tutta la famiglia.
Il film ideato sotto la direzione creativa di Alessandro Romano e Paolo Tonelli, è stato girato a Milano e prodotto da The Family, con la regia di Roberto Badò e la direzione della fotografia di Max Gatti, mentre la post produzione è di Bondi Brothers.
La campagna ha una declinazione, con un formato speciale, anche sul web.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.