BRAND STRATEGY

Cinque beauty blogger per testare i prodotti MyBeautyBox

- # # # # # #

Nasce dalla collaborazione tra  MyBeautyBox ed Elizabeth Arden il progetto social ‘Before & After’ che coinvolgerà cinque beauty blogger italiane per testare per tre settimane il nuovo PREVAGE Clinical Lash + Brow Enhancing Serum di Elizabeth Arden per verificarne l’efficacia e condividere l’esperienza.
Le blogger pubblicheranno video e blogspot per presentare il progetto e condivideranno con i loro followers l’esclusiva esperienza firmata Elizabeth Arden sui più importanti canali social: facebook, twitter e pinterest.
Nel mese di giugno le blogger realizzeranno alcuni video che racconteranno il progetto e i risultati raggiunti dopo la prova prodotto. Durante il testing del trattamento ci sarà una sorpresa per i followers che potranno vincere un PREVAGE Clinical Lash + Brow Enhancing Serum tramite giveaway.
“Before & After” è un progetto di MyBeautyBox pensato per le amanti del mondo beauty che avranno in questo modo la possibilità di vedere in anteprima gli effetti del prodigioso trattamento, per uno sguardo sano e più bello.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.