MEDIA

‘Street Food Heroes’, il travel cooking show targato Lovely su Italia2

- # # # # # # #

Debutterà domenica 26 maggio alle 22.15 su Mediaset Italia 2 ‘Street Food Heroes’, il primo programma dedicato al “cibo di strada” firmato Lovely. La prima produzione televisiva della società fondata da Valentina Gardani è un travel cooking show inedito, che ha come protagonisti tre intenditori del cibo popolare: il critico enogastronomico Mauro Rosati, la foodblogger texana Laurel Evans e lo chef dall’animo rock Francesco Fichera.

 

La loro missione è trovare gli Street Food Heroes italiani, ovvero i migliori street chef o cuochi da strada. Per farlo, percorreranno tutta l’Italia, a partire dalla prima puntata del 26 maggio con tappa a Napoli. Al termine delle sfide in tv verrà realizzata la Street Food Heroes Guide, che conterrà le ricette presentate in ogni puntata e altre scritte o suggerite dal pubblico attraverso le pagine dei social network del programma. La guida avrà due formati: quello cartaceo e quello multimediale, sotto forma di APP navigabile.
“Street Food Heroes” è prodotto da Lovely srl in collaborazione con il centro media Mediaclub in partnership con Ceres. “Crediamo fortemente in questo nuovo format che parte da un’idea molto semplice: far conoscere il migliore street food del nostro paese in maniera “rock” e innovativa» – commenta la produttrice di Lovely srl Valentina Gardani, che aggiunge: «Street Food Heroes rappresenta anche l’esempio perfetto di branded content e, per questa operazione, non potevamo trovare partner migliore di Ceres, brand d’eccellenza dall’anima urban e autentica”.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.