MEDIA

Nel nuovo GreenStyle crescono del 50% pagine viste e tempo di permanenza

- # # # #

La nuova versione del sito di Gruppo HTML in concessione a Tag Advertising, online dal 16 maggio, ha già ottenuto i primi  risultati.  Il restyling del sito ha incrementato le pagine per visita e della permanenza media di oltre il 50%.

 

Oltre ai contenuti, il rinnovamento di GreenStyle ha riguardato naturalmente anche gli spazi pubblicitari, ridotti di numero e ottimizzati al fine di valorizzarne la visibilità, dando particolare rilievo a formati rich media e skin. Anche in questo caso i primi risultati successivi alla messa on line sono molto positivi, con un considerevole aumento del Click Through Rate

 

“Tutti i dati successivi alla messa online dal nuovo GreenStyle – afferma Massimiliano Valente confermano il successo del restyling. Il nuovo GreenStyle fa propria l’eterogeneità di approccio dei lettori ai temi dell’ecostenibilità, offrendo un’informazione completa e approfondita agli addetti ai lavori, come consigli pratici per il risparmio ed il riciclo ai consumatori. Completezza, rigore editoriale e sintesi tra esigenze pratiche e sensibilità all’ambiente, fanno di GreenStyle un prodotto unico nel panorama informativo on line sul tema green e il partner perfetto per tutti i brand che intendono affermarsi o consolidarsi in questo settore”.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.