BRAND STRATEGY

Banzai: cinque dita di comunicazione firmate da White Label e Dito Von Tease

- # #

White Label firma anche quest’anno la comunicazione di Banzai Media, scegliendo cinque personaggi creati da Dito Von Tease, (autore del sito Ditology), uno per ogni canale del network.

 

Sono nati quindi “Dito Saggio”, il dito che rappresenta Banzai con il più alto indice di verticalità, “Dito Donna” che ti porta 7 milioni di donne senza muovere un dito, “Dito Studente” che conosce tutti gli studenti a menadito, “Dito Giornalista” che porta così tante notizie da lasciare l’impronta ed infine “Dito Chef” che ha così tanti appassionati di cucina da leccarsi le dita.
L’obiettivo è quello di comunicare, come sempre con ironia, la verticalità di Banzai e l’ampiezza del bacino di utenti che è in continua crescita.

 

La scelta del dito è stata, oltre che divertente, ricca di messaggi, perché allo stesse tempo è una soluzione che rappresenta la conoscenza profonda del target ma richiama anche il gesto più comune di chi naviga in rete, il click sul mouse. I nuovi testimonial di Banzai saranno in comunicazione tutto l’anno.

 

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.