BRAND STRATEGY

Pittarello Rosso torna on air sulle reti Mediaset con 200 nuovi spot firmati da Casiraghi e Greco

- # # # #

Pittarello Rosso, il brand di calzature per la famiglia, continua la sua campagna televisiva con la famiglia Cappi con i suoi 10 figli sulle reti Mediaset e dal 12 al 18 maggio sarà on air con 200 spot, di cui l’85% in versione 30” e il 15% nella versione 15’’. Il tutto per un totale di 250 Grp’s e un 50% di quota prima time.

 

 

Il claim che farà da fil rouge è “Pittarello Rosso, scarpe di famiglia, presenta la famiglia Cappi”. La regia è stata affidata a Carlo Arturo Sigon, autore di cortometraggi e video musicali di successo. L’agenzia è la Casiraghi e Greco. “Dopo il primo flight di aprile possiamo affermare che la nuova campagna ha avuto un grande successo e una straordinaria visibilità. I messaggi arrivati da più parti, clienti e personale dei punti vendita, ci hanno fatto capire che il nuovo concept di comunicazione ha colpito nella maniera corretta il target di riferimento, ma l’aspetto più interessante è senza dubbio lo stupore, la curiosità e la simpatia che si è creata attorno alla Famiglia Cappi e a questa modalità insolita di comunicare nel mondo del retail di calzature – commenta Fulvia Caliceti, Marketing Manager – I risultati sono stati, fin da subito, molto positivi e ci hanno spinto a continuare su questa strada”.

 

 

Gli investimenti previsti in campagna pubblicitaria per l’anno 2013 ammontano a circa 5 milioni di euro, di cui gran parte destinati alla televisione.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.