MEDIA

Real Time e Lycia insieme per il ritorno sugli schermi di Clio

- # # # # # #

Real Time (canale 31 digitale terrestre free, Sky canale 124 e 125 e TivùSat canale 31) e Lycia, marchio leader nella cura del benessere femminile, per la prima volta insieme in occasione del ritorno sugli schermi di Clio, la make up artist più amata della tv, con “MAKE UP TIME CON CLIO” (on air dal 6 maggio, dal lunedì al venerdì alle 14.00). La brand partnership prevede dal 13 maggio: billboard, promo sponsorizzato e un’attività di product placement in alcune puntate del programma.

Il team creativo Discovery Media ha realizzato un billboard da 7’’ fresco e divertente che, in apertura e chiusura degli episodi del programma, accompagnerà i promo che rimanderanno all’appuntamento orario. La nuova linea di prodotti struccanti Lycia all’acqua micellare, inoltre, troverà una collocazione ideale all’interno di MAKE UP TIME CON CLIO: l’attività di product placement prenderà vita in modo naturale e spontaneo nel momento che precede il trucco e i prodotti Lycia, in alcuni casi utilizzati direttamente da Clio, saranno presenti in 15 puntate della serie.

Lycia sposa dunque lo stile proprio di “MAKE UP TIME CON CLIO” il nuovo format che tra ombretti, lucidalabbra e blush cerca di far emergere la bellezza di ogni donna valorizzandone i pregi grazie ad alcuni pratici accorgimenti. Un nuovo studio, la grafica innovativa e la rubrica Pronto Clio, renderanno il nuovo irrinunciabile appuntamento quotidiano col makeup ricco di novità e sorprese.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.