BRAND STRATEGY

TRS International cerca menti eroiche su Facebook con IT’S_Comunicazione

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Nella sua attività di gestione della fanpage su Facebook di TRS International, giovane brand di calze tecniche sportive, IT’S_Comunicazione ha dato avvio a un webgame per coinvolgere i fan e potenziali tali della pagina.

Tramite l’applicazione EROICA-MENTE, studiata ad hoc e realizzata dal team IT’S_Comunicazione, gli utenti Facebook potranno scrivere in 100 caratteri il loro pensiero eroico, ossia a cosa pensano mentre fanno sport. I pensieri dovranno poi essere condivisi e votati dagli amici: i 3 utenti che, ogni settimana, riceveranno più votati all’interno dell’applicazione, riceveranno in regalo un pack di calze TRS, composto da un paio di calze da running e un paio di calze da trekking. Il gioco sarà diviso in due tranche: la prima, dalle ore 12.00 del 24 aprile, fino alle ore 12.00 del 30 aprile 2013, e la seconda, sempre dalle ore 12.00 del 2 maggio fino alle ore 12.00 dell’8 maggio 2013.

L’iniziativa non si esaurirà però con il solo webgame: alla fine del gioco, TRS International selezionerà i 10 migliori pensieri eroici, che saranno utilizzati nella sua nuova campagna pubblicitaria online: la passione per lo sport coinvolgerà tutta la rete, con un’attività virale di diffusione del brand e dei suoi messaggi dedicati agli eroi di tutti i giorni.

Un progetto importante per la co-generazione di valore  del brand TRS: con il coinvolgimento degli utenti nella creazione degli spot, IT’S_Comunicazione punta ad aumentare notevolmente la notorietà di TRS International e il valore di vicinanza ai clienti percepito, dati che si rifletteranno poi direttamente sulle vendite dei prodotti dell’azienda bresciana.

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