BRAND STRATEGY

Police compie 30 anni e mette in palio una Mercedes Classe A

- # # # # # # #

Police, house brand di punta del Gruppo De Rigo che celebra quest’anno il suo Trentennale, dimostra da sempre un’attenzione spiccata per il suo pubblico. Lifestyle brand metropolitano, Police propone infatti sempre prodotti e iniziative in sintonia con le esigenze dei propri consumatori ideando progetti innovativi per coinvolgerli e premiare la loro fedeltà.

“Con Police viaggi in Classe A” è il nome del nuovo concorso lanciato da Police che mette in palio una fantastica Mercedes Classe A, oltre che ben 3 Shopping Card a settimana del valore di 500 €.

Chiunque acquisterà – dall’8 aprile al 2 giugno 2013 – un paio di occhiali Police presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa avrà l’opportunità di tentare la fortuna per vincere una tra le urban car più cool del momento. Prendere parte è molto semplice: basta conservare la prova d’acquisto degli occhiali e seguire le indicazioni contenute nella cartolina fornita dal rivenditore. Si potrà così scoprire in modo facile e immediato – inviando i dettagli richiesti via sms o tramite email – se ci si è aggiudicati una delle tre Shopping Card da 500 euro da spendere nelle strutture partner assegnate ogni settimana, o ancora partecipare all’estrazione finale della esclusiva Mercedes Classe A 180 Blue Efficiency Executive. Inoltre Police premierà anche il punto vendita fortunato dove sarà effettuato l’acquisto vincente con 1 kit “30 anni Police” composto da 29 paia di occhiali  a scelta e in più il modello celebrativo Special Edition con bagno in oro e dettagli in pelle, creato il Trentennale del marchio.

Il concorso è supportato da una campagna ADV su radio. Per il regolamento completo si invita a visitare il sito www.policelifestyle.com.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.