BRAND STRATEGY

Gli “Asciugatti” di Foxy Asso Ultra vanno in tv con Initiative e Pirella Lowe Fronzoni

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È di Initiative l’ideazione e lo sviluppo della nuova strategia media per la campagna dell’asciugatutto Foxy Asso Ultra, realizzata dall’agenzia creativa Lowe Pirella Fronzoni, che sarà on air fino al prossimo 27 aprile.

La pianificazione elaborata dalla “performance-led media communications company” del gruppo IPG è declinata su un ampio bouquet di canali televisivi, con particolare focus su quelli emergenti disponibili sul digitale terrestre e su quelli più affini al target di riferimento, al fine di far raggiungere un ampio pubblico alla nuova gamma di prodotto, riconoscibile grazie alla speciale decorazione “Asciugatti” che ha per protagonisti appunto i simpatici felini.
In linea con gli obiettivi della campagna, Initiative ha individuato nella programmazione delle reti generaliste Mediaset (Canale 5, Italia 1, Rete 4, La5), Rai (Rai 1, Rai 2, Rai3) e La7, e nel palinsesto dei canali Fox, Comedy Central, di Real Time, del digitale terrestre Mediaset Premium, di Class TV, di Sky TG24 e di Giallo TV, la strategia migliore e più efficace per raggiungere i responsabili d’acquisto.

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