BRAND STRATEGY

Vittorio Brumotti testimonial della nuova campagna ADV Lotto. Firma Claim.brandindustry

- # # # # #

La nuova campagna pubblicitaria Lotto Sport Italia per la primavera-estate 2013, creata dall’agenzia Claim.brandindustry, è on air da marzo a maggio sulle principali testate nazionali quotidiane e periodiche. Di nuovo protagonista l’esuberante Vittorio Brumotti, dopo il grande favore incontrato presso il pubblico dall’adv A/I 2012 – sempre creata da Claim.brandindustry: il testimonial presenta le Lotto Wayne, le calzature Lifestyle nella nuova versione unisex, in un setting dal sapore spontaneo e urban.

La nuova campagna si integrerà con altre attività di comunicazione digitale, below the line e con i tanti eventi in Italia e all’estero nei quali 100% Brumotti si esibisce indossando vari modelli della collezione Lotto Lifestyle, passando da spericolate evoluzioni acrobatiche ad autograph sessions con i suoi fans.

Credits
Agenzia: Claim.brandindustry
Direzione creativa: Alberto Colla / Valerio Baseggio
Direzione Marketing & Comunicazione Lotto Sport Italia: Alberto Fraticelli / Raffaella Marcuzzi
Fotografo: Umberto Nicoletti

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.