BRAND STRATEGY

Havas Worldwide Milan goes “down under” con lo spot Finish/LG per l’Australia

- # # # # #

Havas Worldwide Milan firma la nuova campagna pubblicitaria di Finish/LG lavastoviglie per il mercato australiano Far East, che sarà on air da lunedì 11 marzo.
Girato e post prodotto a Sidney, il film “Contrast” da 30’’ è interpretato dall’attrice australiana Georgie Parker, già testimonial di LG, e realizzato sotto la direzione creativa di Alessandro Romano e Paolo Tonelli.
Il film inizia mostrando un gruppo di amici che si divertono a un party esclusivo in una splendida casa sulla bay australiana. Tante persone, musica e soprattutto tantissimi piatti. Eppure l’inquadratura lascia il caos della festa e, con un inaspettato contrasto, riprende gli occhi sorpresi di un ospite che, entrando in cucina, scopre una stanza semplicemente e incredibilmente perfetta! Pulita e senza nulla fuori posto. Il segreto? La nuova lavastoviglie LG e Finish, il duo vincente in cucina per fare il duro lavoro e mantenere tutto sotto controllo e in ordine.
Al 30’’ Contrast hanno lavorato il regista Simon Frost e il direttore di produzione Peter Moss. La casa di produzione è UFO Film, la post produzione invece a cura di Cutting Edge.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.