BRAND STRATEGY

Su facebook scatta la sorpresa, con tau-marin e Publicis Modem

- # # # #

È online su Facebook “ Scatta la sorpresa”, il nuovo concorso firmato Publicis Modem per il lancio di tau-marin Magnum. Un’attività per presentare questo spazzolino unico, disponibile in 4 colori pop, con una testina più grande del 35%, che unisce la sicurezza e la qualità di tau-marin a una nuova esperienza di igiene orale.

Sulla pagina Facebook di tau-marin i consumatori possono scoprire le caratteristiche del prodotto e provare in anteprima l’esperienza sorprendente che li aspetta con Magnum. Accedendo all’applicazione dedicata vengono infatti invitati a mostrare la loro migliore espressione di sorpresa: la foto caricata viene personalizzata con i 4 colori di Magnum per creare un’icona dal retrogusto pop. Ogni scatto una combinazione diversa, per raccontare una sensazione ogni volta unica. Ma la sorpresa non finisce qui: caricando l’immagine l’utente scopre subito se ha vinto uno dei 10 spazzolini Magnum in palio ogni giorno, e partecipa all’estrazione finale di un viaggio per due persone sul Kilimanjaro.

“Scatta la sorpresa” è un’attività che amplifica il dialogo con i fan instaurato dal brand con l’apertura della pagina Facebook a fine 2012 (www.facebook.com/taumarin), e che si inserisce nella piattaforma di comunicazione digitale del brand completata dal restyling del sito avvenuto nelle prime settimane.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.