BRAND STRATEGY

Campagna istituzionale per Seat PG su tv, stampa e web

- # # # # #

In un momento di difficile contingenza finanziaria, Seat PG Italia è da ieri on air con la nuova campagna istituzionale, per ribadire che l’azienda è e rimane una realtà industriale forte e solida, in grado di guardare con fiducia al futuro e di produrre risorse importanti che vengono destinate allo sviluppo di prodotti e di servizi pubblicitari e informativi sempre migliori su web, mobile, carta, telefono e sulle nuove piattaforme in fase di ideazione e lancio.

La campagna è incentrata sul concetto di “Continuità” sia nell’innovazione che nella creazione di valore insieme ai propri clienti. Declinata su uno spot tv da 10” on air dal ieri al 2 marzo sui canali Mediaset; nonché sui maggiori siti informativi, e su pagine stampa in uscita nei principali quotidiani nazionali e locali e i più importanti periodici di attualità, la creatività della campagna è stata realizzata in collaborazione con Simonetti Studio mentre la pianificazione è a cura di MediaItalia.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.