MEDIA

diego dalla palma professional si affida a Treeweb per il sito

- # # # # #

Prosegue la collaborazione tra diego dalla palma, il celebre brand internazionale di cosmesi, e Treeweb, divisione digital del network Sterling Cooper insieme all’agenzia creativa 3design, all’Ufficio Stampa Chili PR e alla media agency Mediakeys.
Sono state infatti affidate alla web agency l’implementazione e la programmazione del nuovo sito www.diegodallapalmapro.com, dedicato ai centri estetici e agli istituti di bellezza che utilizzano i trattamenti cosmetici firmati diego dalla palma professional.
Il sito si rivolge tanto al target B2B quanto al consumer, mettendo in luce prodotti altamente performanti, scoperte, nuove tecnologie e percorsi di bellezza della nuova realtà diego dalla palma professional RVB SkinLab, che ha fatto della qualità Made in Italy il suo fiore all’occhiello.
Lo “store locator” permette la ricerca degli istituti di bellezza che offrono trattamenti, massaggi e prodotti targati diego dalla palma professional, diffusi in modo capillare in tutta Italia.
Il sito prevede un’area dedicata all’iscrizione alla newsletter tramite cui ricevere tutte le novità e una pagina sul “pensiero di bellezza”, in cui ognuno potrà lasciare messaggi relativi al mondo della bellezza.
Treeweb ha già messo online la release italiana: entro fine mese sarà implementata la versione multilingua.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.