BRAND STRATEGY

In MonteNapoleone “L’amore è nell’aria” con Honda e MenCompany

- # # # # #

Con MenCompany e Honda prende parte all’iniziativa “L’amore è nell’aria”, un progetto pensato dall’Associazione di Via MonteNapoleone volto a creare un’atmosfera unica, total red, in occasione della giornata dell’amore per antonomasia.

Un Quadrilatero sotto i cuori: è questa l’idea che trasforma Via MonteNapoleone, Via Verri e Via Sant’Andrea, creando un’atmosfera unica per tutti coloro che dal 7 al 17 Febbraio vivranno il quadrilatero come il luogo di shopping e passeggiata.

“Le vie del romanticismo”, adornate con 120 cuori, creano un impatto visivo sorprendente lasciando tutti con il naso all’insù, predisponendo il pubblico ad amori ed incontri, come quello con il nuovo Honda CR-V di 4° generazione esposto in 2 posizioni strategiche di Via MonteNapoleone.

L’attività studiata da MenCompany permette al marchio giapponese di entrare in contatto con il proprio pubblico in un contesto unico, in cui celebrare l’amore e creare una dinamica di engagement che offra una vera opportunità, quella di incontrare il nuovo CR-V e far scattare la scintilla dell’amore.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.