BRAND STRATEGY

Da Pubblimarket2 la nuova edizione di “Compro, vinco e stravinco – Parti con Dayli”

- # # # #

Dopo il successo delle precedenti edizioni a brand Schlecker, che hanno premiato complessivamente oltre 2.000 persone, torna il concorso “Compro, vinco e stravinco”, ideato da Pubblimarket2 e lanciato quest’anno da Dayli, il nuovo player internazionale del settore grocery, che da luglio ha sostituito la catena di negozi del marchio Schlecker, leader nella distribuzione e vendita di prodotti per igiene, bellezza e corpo.

Dall’11 febbraio al 9 marzo 2013 tutti i punti vendita Dayli sul territorio italiano saranno protagonisti dell’operazione che premia i clienti del gruppo austriaco. In palio 1.020 vincite in buoni spesa, del valore di € 10,00, € 20,00, € 30,00 e € 50,00, e tre super premi finali, costituiti da una vacanza di 9 giorni all inclusive alle Mauritius, una vacanza di 8 giorni all inclusive a Marrakech ed un soggiorno di 3 giorni a Bormio, tutti per due persone.

Obiettivi principali dell’edizione 2013 di “Compro, vinco e stravinco” sono sia aumentare il coinvolgimento diretto della clientela, sia promuovere  la nuova insegna Dayli, garante della stessa qualità di servizi offerti dal precedente consolidato marchio. A questo scopo, Pubblimarket2 ha ideato la headline “Parti con Dayli” che oltre a rimandare alla possibilità di vincere una vacanza da sogno, ufficializza l’inizio dell’avventura italiana del marchio austriaco. Inoltre, Pubblimarket2 ha ulteriormente semplificato e velocizzato la modalità di partecipazione, che quest’anno si avvale del sito dedicato www.comprovincoestravinco.it.

Il team di Pubblimarket2 impegnato per il terzo anno consecutivo nell’ideazione e promozione dell’iniziativa è composto dal responsabile cliente Fabio De Bernardis, con la supervisione strategica del Presidente Francesco Sacco, affiancato dalla coppia creativa Alberto Di Donna, art, e Paolo Lacchini, copy.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.